Uno scatto per “il Presepe più bello”: al via il concorso natalizio

Il contest riservato ai cittadini di Massa Lombarda. Per partecipare è necessario inviare entro il 6 gennaio una foto che ritragga il proprio presepe e l’autore

Il Gruppo Volontari Protezione Civile di Massa Lombarda in occasione del Natale lancia il concorso “Il Presepe più bello”. Chi lo desidera può scattare una foto al proprio presepe e partecipare così all’iniziativa.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini residenti o domiciliati a Massa Lombarda. Per partecipare è necessario inviare entro il 6 gennaio una foto che ritragga il proprio presepe e l’autore alla mail massalombardaiorestoacasa@gmail.com, indicando nell’oggetto “Concorso Presepe 2020”. 

Nella mail occorre scrivere la formula di liberatoria per la privacy “Acconsento al trattamento dei dati e autorizzo la pubblicazione della mia opera e alla stampa della stessa per l’esposizione nella sede del gruppo organizzatore”. È ammessa una solo fotografia per partecipante.

Le foto dei presepi saranno pubblicate sulla pagina Facebook della Protezione Civile di Massa Lombarda fino al 6 gennaio. Vincerà lo scatto con più “mi piace”. Le prime tre opere più votate riceveranno la targa “Il Presepe più Bello” 1^ edizione 2020, la premiazione avverrà durante le celebrazioni di San Paolo, patrono di Massa Lombarda.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico infortunio sul lavoro: muore operaio di 26 anni

  • Cristiano dedica il suo 'brodetto che innamora' al marito e conquista i giudici di Masterchef

  • Muore a 26 anni, l'appello: "Aiutateci a trovare una casa per le sue gatte"

  • Nuovo decreto: visite agli amici solo in due, niente asporto dopo le 18 per i bar e 'area bianca'

  • Carcasse di animali e 600mila euro in contanti nello studio: sequestro da 1 milione al veterinario

  • "Babbo, da dove viene la mia famiglia?": e lui ricostruisce 7 secoli di parenti in tutto il mondo

Torna su
RavennaToday è in caricamento