rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
mobilità Faenza

Faenza, continuano anche in estate le corse del green go bus

A partire dal 23 giugno il servizio tornerà poi a svolgersi con le fermate consuete, ma sarà effettuato con una sola navetta, anziché due, fino alla riapertura delle scuole (il 15 settembre).

Sono molto positivi i risultati delle navette Green Go Bus. Gli utenti si dimostrano infatti sempre più affezionati al servizio di autobus elettrici cittadini che, grazie alla loro sostenibilità ambientale, non sono soltanto comodi e veloci ma anche silenziosi e puliti, a tutto vantaggio del benessere comune. I Green Go Bus continueranno il loro servizio per tutta l’estate, anche se sono previste alcune modifiche. Dal 9 al 22 giugno prossimi, infatti, in concomitanza con la presenza delle giostre in piazzale Pancrazi, il capolinea non sarà più in piazzale Pancrazi ma in viale Oberdan, di fronte all’entrata della mensa Gemos.

Di qui i pulmini gireranno intorno alla rotonda 1° Maggio per fermarsi poi nuovamente di fronte alla Banca di Romagna (entrata ex-Omsa), da dove la navetta proseguirà verso il centro. In questo periodo gli utenti potranno lasciare l’auto nel parcheggio interno del padiglione delle fiere, attraverso un passaggio pedonale sarà poi possibile raggiungere in pochi secondi la fermata presso la mensa Gemos.

Gli orari delle navette resteranno invariati anche nel periodo di modifica del percorso: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 10.00, dalle 12.00 alle 15.30 e dalle 17.00 alle 20.15; il sabato dalle 8.30 alle 10.00, dalle 12.00 alle 15.30 e dalle 17.00 alle 20.15. A partire dal 23 giugno il servizio tornerà poi a svolgersi con le fermate consuete, ma sarà effettuato con una sola navetta, anziché due, fino alla riapertura delle scuole (il 15 settembre).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, continuano anche in estate le corse del green go bus

RavennaToday è in caricamento