rotate-mobile
Politica

Oltre settanta persone per il primo dei quattro workshop su Agenda digitale Ravenna

La prossima settimana sarà pubblicato sul sito www.agendadigitaleravenna.it il report dell’incontro. E questa mattina la pagina facebook Agenda digitale Ravenna ha ricevuto diversi nuovi ‘mi piace’

Molto partecipato martedì pomeriggio nel salone delle feste al piano nobile di palazzo Rasponi dalle Teste, il primo dei quattro workshop con i quali sta ripartendo il percorso di Agenda Digitale Ravenna. Oltre settanta persone, tra cittadini, liberi professionisti, insegnanti, rappresentanti del mondo dell’impresa e dipendenti dello stesso Comune si sono divisi nei tre gruppi di lavoro dedicati a creativelabs, educazione e mobilità, con un interesse più spiccato per quanto ha riguardato i primi due temi.

La prossima settimana sarà pubblicato sul sito www.agendadigitaleravenna.it il report dell’incontro. E questa mattina la pagina facebook Agenda digitale Ravenna ha ricevuto diversi nuovi ‘mi piace’. “Abbiamo respirato – commentano soddisfatti gli assessori a Ravenna digitale e Partecipazione Massimo Cameliani e Valentina Morigi – un clima molto positivo e propositivo, con i partecipanti molto desiderosi di vedere concretizzato il contributo di idee che hanno portato. Diamo quindi appuntamento al 21 aprile con un altro workshop, dedicato a Co-working, incubatori e FabLab, annunciando fin da ora il nostro impegno a far nascere entro giugno il servizio comunale di co-working ‘Cresco’ dedicato alle imprese creative”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre settanta persone per il primo dei quattro workshop su Agenda digitale Ravenna

RavennaToday è in caricamento