rotate-mobile
Politica Alfonsine / Via Roma, 10

Alfonsine, sabato l'assemblea pubblica del Movimento 5 Stelle

Inoltre saranno illustrati alcuni dei prossimi interventi su aree tematiche di interesse sociale, economico e culturale che andremo ad affrontare in maniera approfondita nell'anno 2015

Sabato alle 20 a Palazzo Marini in Via Roma 10 il Movimento 5 Stelle terrà una assemblea pubblica dedicata al resoconto Semestrale della Lista di Alfonsine. In occasione di tale incontro a cui tutti i Cittadini sono invitati, verranno evidenziate le iniziative portate avanti sul territorio dal gruppo degli attivisti e le attività istituzionali intraprese dal nostro gruppo Consiliare nei primi sei mesi di attivita' corrispondenti al secondo semestre 2014.

Inoltre saranno illustrati alcuni dei prossimi interventi su aree tematiche di interesse sociale, economico e culturale che andremo ad affrontare in maniera approfondita nell'anno 2015. La serata proseguirà nella sua parte finale dando la parola ai presenti che potranno confrontarsi con noi portando in discussione proposte, idee ed osservazioni sul lavoro svolto, su quello futuro e tanto altro ancora.

"Per noi cittadini attivi questo e' un passaggio importante a cui teniamo molto, fortemente voluto, allorche' doveroso verso i nostri concittadini nel rispetto di quella logica di trasparenza, coerenza di pensiero e condivisione di idee dal basso che contraddistingue da sempre gli uomini e le donne del movimento", afferma Stefano Gemignani, capogruppo e portavoce Movimento 5 Stelle Alfonsine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfonsine, sabato l'assemblea pubblica del Movimento 5 Stelle

RavennaToday è in caricamento