A tu per tu con i candidati sindaci di Ravenna: al via un ciclo di incontri-aperitivi

“Un aperitivo con il candidato” è il nome dell’iniziativa che vedrà i candidati intervistati, uno dopo l’altro in diversi locali del centro di Ravenna, dai giornalisti della redazione di Ravenna&Dintorni

In vista delle elezioni amministrative di giugno, quando i cittadini di Ravenna saranno chiamati a scegliere il nuovo sindaco e i trentadue consiglieri comunali, il settimanale e quotidiano on line “Ravenna&Dintorni” (www.ravennaedintorni.it) organizza un ciclo di incontri pubblici con gli aspiranti primi cittadini per conoscere i loro profili personali e le loro idee, come esponenti politici e privati cittadini. “Un aperitivo con il candidato” è il nome dell’iniziativa che vedrà i candidati intervistati, uno dopo l’altro in diversi locali del centro di Ravenna, dai giornalisti della redazione di R&D per scoprire qualche curiosità e capire i loro progetti in vista di un confronto “all’americana” che pochi giorni prima del voto li metterà tutti contro tutti nella stessa serata.

Appuntamento di giovedì: si comincia il 24 marzo dalle 18 al Caffè Nazionale in piazza del Popolo  con l’intervista a Maurizio Bucci, candidato sindaco per la lista civica La Pigna per la rinascita di Ravenna. Il calendario, sulla base dei candidati al momento in corsa, prosegue poi il 7 aprile al Fellini Scalinocinque di piazza Kennedy con Raffaella Sutter (Ravenna in Comune), il 14 aprile al Mariani Lifestyle di via Ponte Marino con Michele De Pascale (Pd, Pri e liste civiche) e il 28 aprile al Caffè del Teatro di via Mariani con Massimiliano Alberghini (Lega Nord e Lista per Ravenna).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Eventuali altri candidati verranno inseriti a seguire prima del 26 maggio, il giorno del confronto finale allo Chalet dei giardini pubblici: poche domande uguali per tutti e tempi prestabiliti e cronometrati per le risposte. "Obiettivo dell’iniziativa è quello di offrire a lettori e cittadini l’occasione di una conoscenza anche dal vivo di chi si propone alla guida della città a una scadenza elettorale così importante, al termine di dieci anni di mandato di Fabrizio Matteucci - spiegano dal quotidiano online -. Incontri informali e informati, in alcuni dei più noti e accoglienti locali del centro dove durante l’evento chi lo desidera potrà gustarsi un aperitivo a prezzo speciale, per una campagna elettorale oltre gli slogan".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, un altro studente positivo a scuola: classe in quarantena

  • Disperato dopo la separazione, costretto a svendere su internet anche l'aspirapolvere

  • Si parte in anticipo coi vaccini antinfluenzali: gratis sopra i 60 anni

  • Apre un nuovo supermercato: "Risanata un'area dismessa e investiti 5 milioni di euro"

  • Il coronavirus fa un'altra vittima. "Mascherina sulla bocca e testa sulle spalle"

  • Elezioni a Faenza: lo spoglio delle schede e i risultati - LA DIRETTA

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento