rotate-mobile
Politica Bagnacavallo

Assemble presentazione Bilancio, mercoledì è la volta del capoluogo

Dopo gli incontri di Glorie-Villanova, Villa Prati e Masiera, il prossimo appuntamento è in programma alle 20.30 di mercoledì nella sala di Palazzo di Palazzo Vecchio

Proseguono mercoledì a Bagnacavallo le assemblee che l’Amministrazione comunale organizza in collaborazione con i Consigli di Zona nel capoluogo e nelle frazioni per presentare le linee di indirizzo del Bilancio di previsione 2012. Dopo gli incontri di Glorie-Villanova, Villa Prati e Masiera, il prossimo appuntamento è in programma alle 20.30 di mercoledì nella sala di Palazzo di Palazzo Vecchio e coinvolgerà non solo gli abitanti del capoluogo, ma anche i cittadini delle frazioni di Boncellino e Traversara.

Si parlerà del Bilancio di previsione 2012 del Comune di Bagnacavallo, della manovra Monti e dell'introduzione dell'Imu. Saranno presenti l’assessore alle Politiche Finanziarie Angela Rossetti e l'assessore ai Lavori Pubblici Alfeo Zanelli. Mercoledì 11 aprile chiuderà la serie di riunioni Rossetta, dove l’assessore Rossetti sarà affiancata da un rappresentante dell’amministrazione comunale di Fusignano. Per informazioni: 0545 280889.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemble presentazione Bilancio, mercoledì è la volta del capoluogo

RavennaToday è in caricamento