menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Continuano le videoconferenze tra sindaco e capigruppo a Massa Lombarda

Il sindaco Daniele Bassi e i gruppi consiliari continuano infatti il confronto per mettere in atto le misure necessarie per affrontare questa situazione di emergenza

Continuano con cadenza settimanale le videoconferenze dei capigruppo delle tre forze rappresentate nel consiglio comunale di Massa Lombarda. Il sindaco Daniele Bassi e i gruppi consiliari continuano infatti il confronto per mettere in atto le misure necessarie per affrontare questa situazione di emergenza.

Nella riunione di mercoledì 29 aprile con il sindaco Daniele Bassi e i capigruppo Roberto Marconi (Il futuro in Comune), Antonella Brini (Uniti per Massa Lombarda) e Maria Elena Morra (Gruppo misto Lega Massa Lombarda) è stata pianificata l’attività del consiglio comunale. Il prossimo 6 maggio si svolgerà una prima riunione informale, in cui verrà testato lo svolgimento a distanza tramite videoconferenza. In questa occasione i consiglieri si confronteranno sulla situazione emergenziale in corso.

Entro il mese di maggio si svolgerà, inoltre, la seduta deliberante del consiglio comunale, anch’essa in videoconferenza. Nel corso della seduta verranno votati il bilancio consuntivo e alcune variazioni di bilancio. Inoltre, anche in questa occasione il consiglio si confronterà sulla situazione Coronavirus nel territorio. Il sindaco e i capigruppo hanno condiviso la necessità di un continuo e quotidiano confronto tra i tre gruppi consiliari sull’emergenza sanitaria in atto, assicurando un dialogo costruttivo e con spirito di massima collaborazione.

La conferenza dei capigruppo-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento