rotate-mobile
Politica Faenza

Elezioni a Faenza, Padovani (Lega Nord): "Per la campagna elettorale Malpezzi diventa leghista"

Così il candidato a primo cittadino del capoluogo manfredo della Lega Nord e della lista Civica Gabriele Padovani

"Leggendo ciò che sta succedendo a Faenza, sembra quasi che il sindaco Malpezzi, per recuperare voti in campagna elettorale, sia diventato un leghista intransigente". Così il candidato a primo cittadino del capoluogo manfredo della Lega Nord e della lista Civica Gabriele Padovani. "Scorrendo le notizie dei giornali, abbiamo appreso che in questi ultimi giorni, le forze dell'ordine sono state protagoniste di diversi blitz ai danni dei parcheggiatori e venditori abusivi. Buonissima cosa, peccato che in Consiglio Comunale siano 5 anni che la Lega Nord li richieda", tuona Padovani.

"Quando eravamo noi a proporlo eravamo razzisti e xenofobi, ora che lo fa Malpezzi va tutto bene - prosegue l'esponente del Carroccio -. Pur di accaparrarsi dei voti, Malpezzi sta usando la linea dura tipica dei sindaci della Lega. Lo posso solo definire un sindaco imbarazzante. Malpezzi in 5 anni di mandato, non ha mai fatto nulla contro il degrado, assolutamente niente per la sicurezza, mentre ora, a 2 mesi dalle elezioni, sta sistemando la città; prima l'ordinanza contro i Rom alla Graziola e ora i blitz contro gli abusivi. Un puro caso di follia elettorale "

Conclude il candidato sindaco della Lega Nord: "Un sindaco che per 5 anni non fa nulla, mentre negli ultimi mesi mette a posto tutto, trovando fondi che fino a poco prima non erano disponibili, è un sindaco che non merita la riconferma. Faenza ha bisogno di cambiare, solo con la Lega Nord e con Padovani Sindaco, cambiare si può."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Faenza, Padovani (Lega Nord): "Per la campagna elettorale Malpezzi diventa leghista"

RavennaToday è in caricamento