rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Politica

Stop alla campagna elettoriale: "Rock for Vote" e altre manifestazioni per il Pd

Manifestazioni di chiusura della doppia campagna elettorale – europee e amministrative – praticamente in tutta la provincia, nella serata di venerdì

Manifestazioni di chiusura della doppia campagna elettorale – europee e amministrative – praticamente in tutta la provincia, nella serata di venerdì. Torna, ad esempio, la ‘festa’ musicale ‘Rock for Vote’, nel giardino del circolo Pd, in viale Zara 19 a Marina di Ravenna. Dalle ore 18.30 alle 23 sul palco Giangi Acoustic Duo, Lipidi, Linea D'autore, Black Holes. Interverranno Gianandrea Baroncini, segretario comunale PD Ravenna; e Roberto Vassura, segretario comunale GD Ravenna. Dalle 18.30 maccheroncini di pesce e un bicchiere di vino a 5 euro.

Altri eventi a Massa Lombarda, alle 21.15, in piazza Matteotti; comizio di Daniele Bassi, candidato sindaco del centro sinistra. Dalle 20.45 alle 21.45 saluto ai cittadini del candidato sindaco di Castel Bolognese, Daniele Meluzzi, in piazza Bernardi; alle 22.00 brindisi tutti insieme al Bar del Tennis. Festa di chiusura della campagna elettorale con la musica del Trio Italiano, dalle 20.30 in piazza della Libertà a Bagnacavallo; interverranno la candidata sindaco Eleonora Proni e i candidati del Pd per il Consiglio Comunale.

A Casola Valsenio alle 20 aperitivo di chiusura della campagna elettorale con la musica dei ‘Little Red Riding Hood’ in piazza Oriani. A Solarolo, alle 21.00 comizio del candidato sindaco Fabio Anconelli, in piazza del Popolo.  ‘Pizza fritta rock’ e musica con ‘The Blands’ in piazza Carducci a Brisighella, dalle 21.

Sempre venerdì ultimo banchetto in piazza Emaldi a Fusignano (dalle 9.30 alle 12). Banchetto informativo dalle 9.30 alle 12 anche in piazza Dante a Russi; poi in serata (dalle 20.30), festa di chiusura della campagna elettorale con esibizioni di break dance, liscio, moderno e boogie; interverranno il candidato sindaco, Sergio Retini, e i candidati al consiglio comunale.

A Lugo una “Festa per un nuovo inizio”: dalle ore 19, a Lugo in Piazza Trisi (Chiesa del Carmine), cibo e divertimento. Musica dal vivo con Gloria Turrini, Michele Mecco Guidi, Cristian Capiozzo, Alessandro Scala. Inizio concerto alle 20.30, a seguire dj D.R. A Conselice invece, concerto con la musica di Vittorio Bonetti ed ad Alfonsine comizio in piazza Gramsci. Poi a Cotignola iniziativa di ringraziamento dei volontari del comitato elettorale con piadina e salsiccia alla sede del PD, con Luca Piovaccari, dalle 18.30. Infine a Cervia, alle ore 20.30 in Piazzetta Pisacane, chiusura della campagna elettorale con Luca Coffari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop alla campagna elettoriale: "Rock for Vote" e altre manifestazioni per il Pd

RavennaToday è in caricamento