rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Lugo

Elezioni 2014, inaugurata la nuova sede del comitato di Davide Ranalli (Pd)

E' stata presentata la nuova sede del comitato elettorale di Davide Ranalli, rivelandosi domenica mattina mattina davanti ai molti occhi curiosi dei lughesi

Un look giovane e semplice, in pieno accordo con il candidato del Partito Democratico e il suo staff, e una vicinanza strategica ai cittadini. Si è presentata così la nuova sede del comitato elettorale di Davide Ranalli, rivelandosi domenica mattina mattina davanti ai molti occhi curiosi dei lughesi. Due vetrine al piano terra, affacciate sul passaggio pedonale di via Baracca, lo slogan elettorale “La passione per il futuro, il presente che si rinnova” ben in vista, e tre colori, verde bianco e rosso, a dipingere ogni scritta, come il riflesso di un arcobaleno tutto italiano: sono questi i lineamenti più rilevanti della nuova centrale operativa democratica, al n°38 della storica via del centro.

Moltissimi i presenti, anche estranei alle forze del Partito Democratico. Il giovane candidato sindaco non ha dubbi: l’entusiasmo con cui i cittadini hanno risposto all’invito non può che far ben sperare. «L’energia che arriva dai lughesi – ha evidenziato Ranalli - ci spinge ad andare avanti su questa strada di passione e di rinnovamento per il futuro di Lugo. Abbiamo scelto di essere in via Baracca perché è qui che ha sempre pulsato il cuore della città. Ultimamente, questa via ha conosciuto un notevole calo di attività commerciali e frequentazioni, ma merita di tornare a vivere come un tempo e ci auguriamo che il nostro contributo possa servire a rivitalizzare il centro, richiamando le persone a partecipare».

I segnali del Pd che apre le sue porte sono tutti qui, nella trasparenza e nel contatto con la gente: da lunedì, la nuova casa di Ranalli e del suo staff sarà uno spazio ospitale per tutti coloro che vorranno incontrare il giovane candidato e vorranno offrire idee per costruire insieme il futuro di Lugo. Tra i presenti all’inaugurazione, anche il sindaco uscente, Raffaele Cortesi, il segretario provinciale del Pd, Michele De Pascale, e il giovane deputato cesenate del Pd, Enzo Lattuca.  A Cortesi è andato un sentito ringraziamento da parte di Ranalli: «Lo ringrazio apertamente per l’appoggio alla mia candidatura e per ciò che è stato fatto finora – ha concluso il candidato democratico – . Dobbiamo rinnovare, ma siamo consapevoli di dover proteggere quanto di buono e positivo ė già stato fatto fin qui».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2014, inaugurata la nuova sede del comitato di Davide Ranalli (Pd)

RavennaToday è in caricamento