rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, Bessi sul Piano aria: "Osservazioni imprenditori buon punto di partenza"

Gianni Bessi, candidato del Partito democratico alla carica di consigliere regionale alle prossime elezioni che si terranno il 23 novembre, commenta il documento con le osservazioni al ‘Piano aria integrato regionale 2020' del Tavolo degli imprenditori della provincia di Ravenna

Gianni Bessi, candidato del Partito democratico alla carica di consigliere regionale alle prossime elezioni che si terranno il 23 novembre, commenta il documento con le osservazioni al ‘Piano aria integrato regionale 2020' del Tavolo degli imprenditori della provincia di Ravenna. "Trovo - esordisce - che siano un buon punto di partenza per un confronto che permetta di arrivare alla definizione di un Piano positivo per tutti: il prossimo consiglio regionale dovrà affrontare questo tema centrale per la salute dei cittadini e per raggiungere, come è ben indicato nel programma di Stefano Bonaccini, uno sviluppo che sia davvero 'sostenibile'".

"Sono impegnato da tempo, come amministratore pubblico, sui temi dello sviluppo e delle scelte per concretizzarlo - aggiunge -. Le istanze delle imprese, come quelle dei lavoratori, sono priorità per l'agenda regionale e il mio impegno perché vengano risolte sarà costante. È importante che si continui a lavorare con assunzione di responsabilità politica, col metodo del lavoro di squadra, ascoltandosi e confrontandosi con un calendario di lavoro trasparente e con tempi certi: è così che si ottengono risultati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Bessi sul Piano aria: "Osservazioni imprenditori buon punto di partenza"

RavennaToday è in caricamento