rotate-mobile
Politica Faenza

Elezioni regionali, tappa a Faenza per il leader della Lega Salvini

Ad accoglierli, in Piazza del Popolo alle ore 11.45, ci sarà il capolista Andrea Liverani che li accompagnerà in una passeggiata per i centro storico di Faenza ad incontrare i commercianti del centro

Venerdì 14, durante il tour elettorale per il rinnovo del Consiglio regionale dell’Emilia Romagna, il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, farà tappa a Faenza, accompagnato dal candidato a Presidente, Alan Fabbri. Ad accoglierli, in Piazza del Popolo alle ore 11.45, ci sarà il capolista Andrea Liverani che li accompagnerà in una passeggiata per i centro storico di Faenza ad incontrare i commercianti del centro. La presenza di Salvini proseguirà con la vista ad un’associazione faentina prima del pranzo, previsto per le 12.45 al ristorante La Baita. 

“A Salvini vogliamo fargli vedere un’eccellenza sociale di Faenza, i Rioni - dichiara Liverani -. I Rioni a Faenza sono uno dei centri di aggregazione più importanti della città, dove convivono giovani e meno giovani, dove si fa volontariato non solo legato al Palio. Perciò abbiamo deciso di portarlo qui, una scelta dovuta solo alla logistica per la vicinanza con il ristorante la Baita dove Salvini sarà a pranzo”.

“Inoltre - conclude - porteremo questa eccellenza faentina in tutta Italia, vista la diretta prevista dalle 12.30 alle 13.15 con la trasmissione “L’aria che tira” de La7 che verrà effettuata dalle Sale Nobili, dove sono custoditi oltre i Pali i costumi della sfilata storica del Palio del Niballo del Rione di via Campidori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, tappa a Faenza per il leader della Lega Salvini

RavennaToday è in caricamento