rotate-mobile
Politica

Al Gran Hotel Mattei la conferenza di organizzazione della Cgil di Ravenna

L'incontro in programma in città, al Gran Hotel Mattei, rientra nell'ambito di un percorso nazionale, sulla base del documento “Contrattare per includere, partecipare per contare - Cambia il lavoro, cambia la Cgil”

Si terrà venerdì la conferenza di organizzazione della Cgil di Ravenna. L'incontro in programma in città, al Gran Hotel Mattei, rientra nell'ambito di un percorso nazionale, sulla base del documento “Contrattare per includere, partecipare per contare - Cambia il lavoro, cambia la Cgil”, che, al termine degli appuntamentiterritoriali che si svolgeranno in tutta Italia, si concluderà a Roma il 17 e 18 settembre con la conferenza di organizzazione nazionale.

Alla conferenza di organizzazione ravennate prenderanno parte 369 delegati. I lavori si apriranno alle 8,30 con la registrazione dei delegati e alle 9 con l'apertura della conferenza di organizzazione con l'insediamento della presidenza. Alle 9,15 Maura Masotti, segretaria di organizzazione della Cgil Ravenna, terrà la relazione introduttiva e alle 10 verrà aperto il dibattito. Alle 12,30 interverrà il segretario generale della Cgil di Ravenna, Costantino Ricci.

Dopo la pausa pranzo delle 13, alle 14,30 si avrà la ripresa del dibattito e alle 16,30 l'intervento conclusivo di Vincenzo Colla, segretario generale della Cgil Emilia Romagna. Alle 17,30 si procederà all'illustrazione e alla votazione del documento della conferenza, gli emendamenti e l'ordine del giorno conclusivo. I lavori si chiuderanno con l'elezione dei delegati alla conferenza nazionale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Gran Hotel Mattei la conferenza di organizzazione della Cgil di Ravenna

RavennaToday è in caricamento