rotate-mobile
Politica Cotignola

L'ex ministro Idem invitata alla Festa dello Sport di Cotignola a settembre

Il Comune di Cotignola ha scritto al Ministro dello sport Josefa Idem per invitarla alla festa dello sport che si terrà nelle giornate del 7 e 8 settembre prossim

Il Comune di Cotignola ha scritto al Ministro dello sport Josefa Idem per invitarla alla festa dello sport che si terrà nelle giornate del 7 e 8 settembre prossimi. L'assessore allo sport Paolo Brambilla e il sindaco cotignolese Antonio Pezzi hanno tenuto a precisare all'ex ministro (la missiva era stata inviata prima delle dimissioni della Idem n.d.r.) che nel corso della cerimonia "tutte le società sportive del territorio avranno la possibilità di promuovere la propria disciplina attraverso esibizioni sportive".

"In questo contesto - si legge nella missiva- è nostra intenzione organizzare un incontro sul valore e l'importanza dello sport nella formazione dell'individuo". Ora, al di là delle dimissioni della Idem, resta il fatto che è sicuramente importante per l'intera comunità di Cotignola, poter avere come ospite una grande campionessa dello sport, conosciutissima in tutto il mondo e anche nella nostra Provincia dove, tra l'altro, ha rivestito la carica di assessore allo sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex ministro Idem invitata alla Festa dello Sport di Cotignola a settembre

RavennaToday è in caricamento