rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

La Pigna saluta l'uscente Bucci: "Veronica Verlicchi rappresenterà al meglio i cittadini"

Bucci parteciperà per l'ultima volta alla seduta del consiglio convocata per il 16 maggio, in occasione della quale pronuncerà un discorso di commiato formalizzando le sue effettive dimissioni

Il coordinamento politico della lista civica La Pigna ha accettato le irrevocabili dimissioni di Maurizio Bucci dal consiglio comunale. Bucci parteciperà per l'ultima volta alla seduta del consiglio convocata per il 16 maggio, in occasione della quale pronuncerà un discorso di commiato formalizzando le sue effettive dimissioni.

"Dimissioni legate ai suoi crescenti impegni di lavoro e al fatto di voler favorire l’ingresso in consiglio comunale della coordinatrice politica Veronica Verlicchi, già capolista  alle ultime elezioni comunali e risultata la candidata più votata della lista civica - commentano dalla lista - Tutto il coordinamento della lista civica desidera ringraziare Maurizio Bucci per l’attività svolta fino ad oggi come co-fondatore, come suo candidato a sindaco e poi come suo rappresentante in consiglio comunale. Desideriamo confermare ai cittadini ravennati che il progetto della Pigna si pone l’obiettivo di mandare all’opposizione il Pd, al fine di permettere il rilancio e lo sviluppo economico di Ravenna e del suo territorio, oggi in grave crisi economica, lavorativa  e sociale. Nella Pigna, sono impegnati  numerosi  e validi cittadini ravennati che si sono avvicinati alla politica condividendo e aderendo al nostro progetto. Una ricchezza per la lista civica ma soprattutto per il futuro di Ravenna e del suo territorio".

"Il coordinamento politico della lista civica esprime a Veronica Verlicchi i migliori auguri  di buon lavoro per l’esercizio del ruolo di consigliere comunale, rafforzando con la sua attività e presenza il ruolo ed il peso dell’opposizione ravennate - concludono i membri della lista - Veronica rappresenterà al meglio non solo  li elettori della lista civica, ma anche i sempre più numerosi cittadini ravennati che vogliono l’alternanza di governo a Ravenna; cittadini sempre più delusi da questo regime che a tutti i costi non si rinnova ma conserva il potere con grande arroganza". Maurizio Bucci rimarrà nella lista civica La Pigna in qualità di presidente dell’sssociazione di impegno civico omonima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pigna saluta l'uscente Bucci: "Veronica Verlicchi rappresenterà al meglio i cittadini"

RavennaToday è in caricamento