rotate-mobile
Politica Faenza

Faenza, Andrea Liverani confermato segretario della Lega Nord

La Lega Nord è pronta a farsi carico della coalizione che sta uscendo dal lavoro programmato a suo tempo, che continua in consiglio comunale e sul territorio

Martedì sera la Lega Nord di Faenza ha rinnovato la carica di segretario ad Andrea Liverani Con il consigliere regionale, il consiglio direttivo (eletto come da statuto) si compone anche del capogruppo comunale Gabriele Padovani (vice-segretario), oltre che di Lorenza Zama, Jacopo Berti e Alvise Albonetti. "Ringrazio tutti i sostenitori, i militanti, ed anche il segretario provinciale, Samantha Gardin, e quello nazionale della Romagna, Jacopo Morrone, per il loro appoggio – commenta a caldo Liverani -. Il mio mandato – continua – culminerà, alla fine del triennio, con le prossime elezioni amministrative per Faenza".

La Lega Nord è pronta a farsi carico della coalizione che sta uscendo dal lavoro programmato a suo tempo, che continua in consiglio comunale e sul territorio. "L’obiettivo - dice Liverani - è quello di creare una squadra motivata e competitiva, che nel 2020 possa correre compatta per strappare finalmente il Comune di Faenza al centrosinistra. Il progetto verterà sulla coalizione che già si è presentata ai cittadini, composta da Ln, dalla civica di Gabriele Padovani, che sta lavorando bene, ed un’ulteriore lista civica che sappia coinvolgere le forze della società civile. Lavoreremo insieme per un programma serio, che ci porti a detronizzare la guida politica che sta affossando l’economia e la vita sociale della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, Andrea Liverani confermato segretario della Lega Nord

RavennaToday è in caricamento