rotate-mobile
Politica

Elezioni, Alberghini: "Il cambiamento è arrivato anche a Ravenna"

"Abbiamo una squadra unita, competente, pragmatica e altamente competitiva che ha tutte le carte in regola per assumere la guida dell’amministrazione comunale e lavorare per il rilancio di questa straordinaria città", commenta Alberghini.

"Il cambiamento è arrivato anche a Ravenna, a dispetto di chi era convinto che qui le cose non sarebbero mai potuto cambiare". E' quanto commenta il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Massimiliano Alberghini, già in campo in vista del ballottaggio del 19 giugno. "Abbiamo una squadra unita, competente, pragmatica e altamente competitiva che ha tutte le carte in regola per assumere la guida dell’amministrazione comunale e lavorare per il rilancio di questa straordinaria città", commenta Alberghini.

"Solo con noi Ravenna potrà sperimentare l’alternanza di governo - prosegue il candidato sindaco -. Essere arrivati al ballottaggio ci avvicina di molto all’obiettivo di dare un’alternativa di governo a questa città, ma teniamo i piedi ben saldi a terra e la testa sulle spalle; siamo gente pragmatica, che ogni mese deve portare a casa lo stipendio e abituata a risolvere i piccoli grandi problemi della vita quotidiana. Sappiamo che ci attendono due settimane molto impegnative ed entusiasmanti. Ma soprattutto sappiamo che il cambiamento per Ravenna è a portata di mano, basta solo volerlo. Sono convinto che per Ravenna sia arrivato il momento di voltare pagina. In queste due settimane chiederò a tutti i cittadini di farlo insieme a me".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Alberghini: "Il cambiamento è arrivato anche a Ravenna"

RavennaToday è in caricamento