Alberghini: "Moschea problema serio, se eletto valuterò la chiusura"

E' quanto afferma il candidato sindaco di Lista per Ravenna e della Lega Nord, Massimiliano Alberghini, all'indomani degli attentati terroristici a Bruxelles

"Quello della moschea a Ravenna è un problema serio. Compatibilmente con i poteri affidati ad un sindaco e nel rispetto delle legge vigenti, attiverò’ ogni iniziativa possibile per monitorare e controllare quella struttura al fine di garantire la sicurezza dei cittadini, fino ad arrivarne a decretare la chiusura se questo dovesse rendersi necessario per allontanare da Ravenna persone potenzialmente pericolose per i mie concittadini". E' quanto afferma il candidato sindaco di Lista per Ravenna e della Lega Nord, Massimiliano Alberghini, all'indomani degli attentati terroristici a Bruxelles.

Esordisce Alberghini: "Quella che l’islam integralista ha dichiarato all’occidente è tutti gli effetti una guerra senza esclusione di colpi, con da una parte dei fanatici che uccidono in nome di un dio come nei periodo bui del medioevo e dall’altra un occidente molle e flaccido intontito da una sottocultura buonista alla Saviano ( facile per lui che vive scortato fare il paladino del buonismo) che invoca accoglienza indiscriminata e il dialogo con un islam moderato mai prevenuto. Ecco, esiste una risposta diversa rispetto alle visioni terzomondiste della sinistra e di certi ambienti interessati al business dell’accoglienza dei clandestini (vedi i casi di Mafia Capitale) ed e’ una risposta colpo su colpo agli attacchi infami che in nome dell’islam una massa di fanatici sempre più’ ampia sta portando all’occidente".

Prosegue Alberghini: "Non mi sono candidato a fare il premier, il ministro dell’Interno o della Difesa, ma molto più’ orgogliosamente a governare Ravenna, la mià città’, come sindaco. Come tale non posso quindi esimermi dal considerare, anche alla luce degli splendidi risultati ottenuti dalla Procura di Ravenna e dalla Digos in termini di contrasto al terrorismo, che la Moschea delle Bassette e’ un problema serio per la sicurezza della città’ e del territorio romagnolo in generale. Pertanto deve essere chiaro a tutti fin da ora che, compatibilmente con i poteri affidati ad un sindaco e nel rispetto delle legge vigenti, attiverò’ ogni iniziativa possibile per monitorare e controllare quella struttura al fine di garantire la sicurezza dei cittadini, fino ad arrivarne a decretare la chiusura se questo dovesse rendersi necessario per allontanare da Ravenna persone potenzialmente pericolose per i mie concittadini".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il tempo del buonismo e del "volemose bene" e’ finito - attacca il candidato sindaco -. O ci rendiamo conto che una cultura a noi estranea (non una religione, una cultura, di odio, qual’e’ quella del fanatismo islamico) ci ha dichiarato guerra e ci comportiamo di conseguenza o saremo destinati ad essere spazzati via insieme alla nostra società laica, alle nostre chiese ed alle nostre libertà’ individuali che faticosamente ci siamo guadagnati passando per quei periodi bui del medioevo, gli stessi nei quali qualcuno vuol farci ripiombare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico schianto all'incrocio: nell'impatto con un'auto muore sul colpo un centauro

  • Disperato dopo la separazione, costretto a svendere su internet anche l'aspirapolvere

  • Acquista una scultura per pochi euro e scopre di aver trovato un tesoro

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna si smarca dall'obbligo della mascherina all'aperto

  • Il forte vento mette in ginocchio gli alberi, due auto travolte dai tronchi precipitati

  • Carambola sull'Adriatica, dopo il tamponamento lo scontro frontale: grave uno scooterista

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento