rotate-mobile
Politica

Matteucci: "Confermo l'impegno per arginare gli effetti del gioco compulsivo"

"Non voglio assolutamente essere polemico a mia volta, siccome con Guerra condividiamo l’esigenza di arginare un fenomeno che crea tanti problemi alle persone e alle famiglie"

“Sono un po’ sorpreso della polemica del Consigliere comunale Paolo Guerra della  Lega Nord sui danni prodotti dal gioco compulsivo poichè è stato puntualmente informato della difficoltà sull’ordinanza di cui abbiamo parlato insieme". Così il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, il quale ha tenuto a precisare: "Non voglio assolutamente essere polemico a mia volta, siccome con Guerra condividiamo l’esigenza di arginare un fenomeno che crea tanti problemi  alle persone e alle famiglie".

"Questo è l’importante - ha evideniziato il primo cittadino -. Dobbiamo solo fissare la data della convocazione di un tavolo che vedrà  coinvolti molti soggetti:  Comune, Prefettura, associazioni, mondo della scuola, volontariato e molte altre realtà. Il tavolo dovrà  mettere a punto un insieme di iniziative non effimere per contrastare questo fenomeno. Affronteremo questo tema nella riunione del Comitato per l’Ordine pubblico il giorno mercoledì 18 luglio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteucci: "Confermo l'impegno per arginare gli effetti del gioco compulsivo"

RavennaToday è in caricamento