rotate-mobile
Politica

Mauro Bertolino (Fi): "La moda di spegnere tutto..."

“Leggiamo le intenzioni del Candidato Sindaco in Pectore del PD Enrico Liverani attuale assessore di spegnere in anticipo Sirio in via sperimentale" ha detto Bertolino

“Leggiamo le intenzioni del Candidato Sindaco in Pectore del PD Enrico Liverani attuale assessore di spegnere in anticipo Sirio in via sperimentale. Tale decisione da tempo già chiesta da Forza Italia risulta abbastanza inattesa dato che fino ad oggi non era mai stata contemplata”.

Lo ha dichiarato Mauro Bertolino, esponente di Forza Italia, in merito alla possibilità di ‘spegnere’ in anticipo Sirio.

“A proposito di spegnere, altra decisione inaspettata è quella di spegnere l’illuminazione pubblica nel borgo di via del Portoncino a Fornace Zarattini. L’illuminazione  presente da sempre in questo borgo cesserà di essere pubblica dal 30  settembre ed a nulla sono valsi gli incontri di questa estate con lo stesso assessore per spiegare che la strada se pur privata è sfruttata largamente ad uso pubblico e costringere i residenti a provvedere di tasca propria ad un servizio in gran parte pubblico o ancor peggio a minare la circolazione, per chiudere sempre a spese dei cittadini l’accesso pubblico, ci pare abbastanza fuori luogo, stesso pensiero dei cittadini che ci hanno contattato perché sconcertati da questo provvedimento. Certo è che la decisione di spegnere SIRIO e la decisione di spegnere l’illuminazione a Fornace non tutelano allo stesso modo i cittadini ma forse neanche il PD in entrambi i casi”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Bertolino (Fi): "La moda di spegnere tutto..."

RavennaToday è in caricamento