rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Quali servizi pubblici per Ravenna? Sindacati a confronto con i candidati

Il tema dei servizi pubblici ai cittadini è al centro del dibattito organizzato da Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uilpa, al quale parteciperanno tutti i candidati sindaci.

Il tema dei servizi pubblici ai cittadini di Ravenna è al centro del dibattito organizzato da Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uilpa, al quale parteciperanno tutti i candidati sindaci per le prossime elezioni amministrative. L'incontro si terrà sabato 21 maggio alle 9,30 alla Sala Cavalcoli (Camera di Commercio) di viale Farini a Ravenna. Riordino istituzionale derivante dal superamento delle Province, Associazioni o Unioni dei Comuni, Aree Vaste, il ruolo di Ravenna all’interno dell’Ausl della Romagna, i servizi preposti alla sicurezza dei cittadini, quali prospettive per la programmazione e la gestione dei servizi sociali sono alcuni degli argomenti che verranno posti all’attenzione di coloro che si propongono alla guida del comune più esteso della Romagna e secondo nel nostro paese solo al comune di Roma.
Il dibattito, al quale è invitata l’intera cittadinanza e tutti gli operatori impegnati nell’erogazione dei servizi pubblici, sarà moderato dal giornalista Francesco Monti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quali servizi pubblici per Ravenna? Sindacati a confronto con i candidati

RavennaToday è in caricamento