rotate-mobile
Politica Porto / Via del Marchesato

Segnali stradali "stanchi" a Marina di Ravenna

"Ci auspichiamo un solerte intervento, riservandoci di segnalare all’uffcio competente la situazione. L’intervento risulta ancora più urgente viste le previsioni meteo"

Segnali stradali "stanchi" a Marina di Ravenna. Mauro Bertolino, coordinatore dei Portavoce del Gruppo consiliare Pdl del Comune di Ravenna, segnala come il cartello di precedenza all'incrocio via Del Marchesato-via Ciro Menotti "appare stanco, ormai quasi accasciato che chiede aiuto ai passanti . Svoltando a destra e proseguendo troviamo un altro cartello molto stanco, ma più fortunato perché è riuscito a trovare sostegno nell’amico palo adiacente, adagiandosi ivi dolcemente, riuscendo ancora a segnalare l’imminente rotatoria".

"Tantissime auto, motocicli, e biciclette transitano in quel tratto viste le numerose e popolose aziende presenti in questa zona . evidenzia l'esponente del centrodestra -. Ci auspichiamo un solerte  intervento, riservandoci di segnalare all’uffcio competente la situazione. L’intervento risulta ancora più urgente viste le previsioni meteo che annunciano temporali, anche violenti nei prossimi giorni, ed un forte vento potrebbe far capitolare definitivamente i segnali in maniera molto pericolosa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnali stradali "stanchi" a Marina di Ravenna

RavennaToday è in caricamento