rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Elezioni regionali: il tour dei candidati di Sel nei mercati di Lugo, Cervia e Faenza

Questi gli appuntamenti: mercoledì al mercato di Lugo dalle 9.30 alle 12; giovedì al mercato di Cervia dalle 9.30 alle 12; e sabato al mercato di Faenza (in piazza del Popolo) dalle 9 alle 11

I candidati di Sinistra Ecologia Libertà della circoscrizione ravennate Claudio Fabbri e Valeria Ricci partono con un tour per i mercati della provincia, per incontrare le persone e spiegare le proposte del partito in vista delle imminenti Elezioni regionali del 23 novembre. "C'è bisogno di informare la popolazione del fatto che si andrà a votare, giacché in troppi non lo sanno neppure, e che nella coalizione di centrosinistra l'unica lista attenta a lavoro, ambiente e diritti è quella di Sinistra Ecologia Libertà", afferma.

"Occorre dare forza a Sel per non consegnare definitivamente il Pd all'abbraccio mortale con le destre - proseguono -. Andremo allora nei mercati, con i nostri volti e i nostri materiali, per parlare con uomini e donne, perché intendiamo il nostro impegno politico a partire dalla quotidianità della gente che lavora". Questi gli appuntamenti: mercoledì al mercato di Lugo dalle 9.30 alle 12; giovedì al mercato di Cervia dalle 9.30 alle 12; e sabato al mercato di Faenza (in piazza del Popolo) dalle 9 alle 11.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali: il tour dei candidati di Sel nei mercati di Lugo, Cervia e Faenza

RavennaToday è in caricamento