rotate-mobile
Politica

"Troppo costoso il parcheggio ex Aci di via Port'Aurea"

Secondo Manuele Colafrancesco (Forza Italia) si tratta "dell'ennesima beffa ai danni di esercenti e fruitori del centro storico".

Troppo costoso l'ex parcheggio di via Port'Aurea. Ad affermarlo è il consigliere territoriale di Forza Italia Manuel Colafrancesco, che sulla questione ha inviato una nota.
"Con l’apertura del parcheggio di Via Port’Aurea, ex parcheggio ACI, si è spenta l’ultima possibilità di fare qualcosa di concreto per gli esercenti della zona. Visto che oramai siamo consapevoli del fatto che l'attuale giunta moribonda non abbia nessuna intenzione di aiutare gli esercenti in difficoltà dopo la chiusura di piazza Kennedy, la quale tra l'altro non verrà terminata neanche nella data prestabilita.
Questa occasione era l’ultima per dimostrarsi vicini ai problemi della zona. L’apertura del parcheggio era doverosa – e anzi è avvenuta in ritardo – ma gli esercenti si aspettavano prezzi diversi, non certo gli stessi del parcheggio Guidarelli, situato quasi di fronte al parcheggio ex ACI.  Tra l'altro, in un incontro avuto con l’assessore Fagnani sembrava che quest'ultimo fosse d’accordo con me sul rendere la tariffa del nuovo parcheggio più economica al fine di incentivare le persone a parcheggiare. Invece non solo alle parole non sono seguiti i fatti, ma la beffa per esercenti e fruitori è stata nuovamente servita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Troppo costoso il parcheggio ex Aci di via Port'Aurea"

RavennaToday è in caricamento