rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Acmar, Matteo Tambone al raduno collegiale della Nazionale Under20

Il neo-arrivato all'Acmar Ravenna Matteo Tambone figura tra i sedici convocati di coach Stefano Sacripanti per il primo raduno collegiale della Nazionale Under20 della stagione sportiva 2013/14.

Il neo-arrivato all'Acmar Ravenna Matteo Tambone figura tra i sedici convocati di coach Stefano Sacripanti per il primo raduno collegiale della Nazionale Under20 della stagione sportiva 2013/14. Per Matteo, che già nella passata stagione era stato premiato con la convocazione ad alcuni collegiali in Azzurro, si tratta di una grande soddisfazione all'inizio della prima stagione con il giallorosso ravennate.

Il raduno collegiale è stato programmato per lunedì 16 e martedì 17 settembre, a Roma. Così Giorgio Bottaro, direttore generale Acmar Ravenna: "Sono molto contento per Matteo e gli rivolgo un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la nostra società. E' questo un premio per il grande lavoro che ha svolto a Roma negli anni di settore giovanile, oltre che un buon viatico per iniziare la sua avventura ravennate nel modo giusto. Sono altrettanto felice del fatto che i tecnici federali abbiano pensato a lui e abbiano ritenuto, con questa convocazione, che la sua preparazione qui a Ravenna possa vedere un ulteriore salto di qualità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acmar, Matteo Tambone al raduno collegiale della Nazionale Under20

RavennaToday è in caricamento