rotate-mobile
Sport

L'Acmar Ravenna sbarca su Sky Sport 3

L'Acmar Ravenna non sarà soltanto protagonista di una partita all'interno di un palazzetto nel quale si è scritta la storia della pallacanestro italiana

Venerdì 27 marzo sarà una data storica per la pallacanestro ravennate. A partire dalle ore 20.30 infatti, una partita dell'Acmar Ravenna sarà trasmessa in diretta satellitare su Sky Sport 3, canale 203 della piattaforma di Sky, per la prima volta nella storia del club giallorosso.
La partita in questione è quella originariamente prevista per domenica 29 marzo alle 18 al PalaVerde di Villorba (Treviso), contro la De' Longhi: la comunicazione di spostamento dell'incontro è stata già comunicata alle società in via ufficiale.

Si arricchisce pertanto di un ulteriore contenuto la trasferta nella marca trevigiana. L'Acmar Ravenna non sarà soltanto protagonista di una partita all'interno di un palazzetto nel quale si è scritta la storia della pallacanestro italiana; l'incontro sarà trasmesso in diretta satellitare e in hd, permettendo ai tifosi ravennati e di tutta Italia di seguire i giallorossi dall'arrivo al PalaVerde sino alle interviste post-partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Acmar Ravenna sbarca su Sky Sport 3

RavennaToday è in caricamento