rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro Faenza

Ciclismo, si corrono la Coppa Caduti di Reda e il Palio della bicicletta: le modifiche alla viabilità

Per permettere lo svolgimento delle due manifestazioni, sul territorio della Romagna Faentina sono previste alcune modifiche alla normale viabilità

Doppio appuntamento 'sui pedali' nel territorio faentino. Domenica 3 aprile si tengono infatti la 46esima edizione della gara ciclistica Coppa Caduti di Reda e il ‘Palio della bicicletta’. Per consentire lo svolgimenti delle due manifestazioni sono previste varie modifiche alla viabilità ordinaria.

Nel dettaglio, domenica dalle 8 alle 18.30, a Reda verrà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto per quelli partecipanti o al servizio della Coppa Caduti di Reda, in tutta l’area di piazza Don Milani; in via Caroli, dall’intersezione con via Placci all’intersezione con via Selva Fantina/piazza Don Milani; in via Basiago 151 in tutta l’area adiacente al campo sportivo. 

Nel comune di Brisighella invece, dalle 13 alle 17, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in via Moronico nel tratto compreso tra l’intersezione con la Strada Provinciale n. 16 e l’intersezione con via Agello. I veicoli lasciati in sosta saranno rimossi e trasportati in luogo di deposito e restituiti previo pagamento delle spese di rimozione e custodia.

Il ‘Palio della bicicletta’ è invece in programma a Faenza, in Borgo Durbecco, all’interno del Parco Giuliano Bettoli. Domenica, dalle 10 alle 24, in piazza Frà Saba verrà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. La segnaletica provvisoria verrà posizionata 48 ore prima delle modifiche alla viabilità. I veicoli lasciati in sosta saranno sottoposti a rimozione forzata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, si corrono la Coppa Caduti di Reda e il Palio della bicicletta: le modifiche alla viabilità

RavennaToday è in caricamento