rotate-mobile
Altro Faenza

Nuoto Faenza: i Master conquistano otto medaglie d’oro. Tra loro anche madre e figlia

Sono già sei i campioni regionali Master di nuoto che il Centro Sub Nuoto Club 2000 può vantare dopo la prima giornata dei Campionati Emilia-Romagna in vasca corta

Sono già sei i campioni regionali Master di nuoto che il Centro Sub Nuoto Club 2000 può vantare dopo la prima giornata dei Campionati Emilia-Romagna in vasca corta: tra loro, madre e figlia sono doppiamente campionesse.  

Domenica scorsa allo Stadio del Nuoto di Riccione, dopo un anno di assenza dalle gare, ma non dagli allenamenti, è tornata in gran spolvero la veterana della società di Faenza Laura Rava (categoria M80) che ha conquistato la medaglia d’oro nei 50 e nei 100 metri stile libero. Altrettanto brava è stata la figlia Gabriella Garavini (M55) vincitrice nei 50 e nei 100 stile libero.

Primi nelle rispettive categorie sono stati anche Stefano Schiumarini (M60) nei 100 misti, Annamaria Chillemi (M40) nei 100 farfalla, Elettra Frassineti (M25) nei 200 stile libero e Stefano Tumarello (M25) nei 100 stile libero, il quale si è anche piazzato terzo nei 50 stile libero. 

Claudio Magliola (M60) ha fatto un bis di bronzi nei 50 e nei 100 stile libero, mentre la staffetta 4 per 50 mista si è portata a casa l’argento con Federica Sfogliaferri, Laura Rava, Luca Pompili e Claudio Magliola.

La seconda parte di gare andrà in scena domenica prossima 13 febbraio sempre allo Stadio del Nuoto di Riccione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto Faenza: i Master conquistano otto medaglie d’oro. Tra loro anche madre e figlia

RavennaToday è in caricamento