rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Trionfo Portuali al campionato under 15: con 3 titoli è la squadra più forte d'Italia

Vincono la medaglia d’oro Alessandro Cusan, Alex Suliman e Alessio Pignato. La squadra ravennate al primo posto davanti a una quarantina di club da tutta Italia

Grande successo al Campionato italiano Under 15 di lotta greco-romana e stile libero femminile per il Csrc Portuali Ravenna con tre primi posti, un secondo e il primato nella classifica per società. A vincere la medaglia d’oro sono stati Alessandro Cusano (nella categoria 57 kg), Alex Suliman (62 kg) e Alessio Pignato (68 kg). Medaglia d’argento per Enrique  Campanale nei 62 kg e buoni  piazzamenti per Giulia Gurioli e Rachele Fabbri nei 46 kg, Martina Cusano nei 50 kg, Jacopo Ghidey 52 kg e  Giacomo Fabbri 62 kg.

Grazie a questi risultati, il Csrc Portuali Ravenna si classifica al primo posto davanti a una quarantina di club da tutta Italia, con oltre 200 atleti  partecipanti. I ragazzi  del sodalizio di via Antico Squero, sono stati accompagnati dai tecnici Federico Primelli, Andrea Pignato e Stefano Fabbri, guidati dal maestro Carlo  Shartos, che con grande soddisfazione e cura per il settore giovanile agonistico si portano a casa la coppa del primo posto, con un riconoscimento anche alla Compagnia lavoratori Portuali di Ravenna e al Circolo Portuali che consentono di portare avanti questa bella disciplina sportiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trionfo Portuali al campionato under 15: con 3 titoli è la squadra più forte d'Italia

RavennaToday è in caricamento