Partono i camp estivi del Porto Robur Costa

Oltre alla pallavolo e al beach volley, si praticheranno altri sport come percorsi atletici, beach tennis e - grande novità del 2019 - prove di supfit

Conclusa l’attività in palestra anche per il settore giovanile del Porto RoburCosta, una conclusione che verrà celebrata lunedì 10 giugno con la tradizionale cena annuale che si terrà al Marina Bay di Marina di Ravenna alle ore 20.15 e radunerà oltre 170 persone, tra atleti, allenatori, dirigenti e genitori (con gli invitati si supera quota 200).

Non si ferma, però, il lavoro del Porto RoburCosta, pronto a lanciare i suoi tradizionali camp estivi, a Marina di Ravenna, divisi anche quest’anno in due fasi, a partire da lunedì 17 giugno. Ma prima di questi, la società ravennate ha programmato per la prossima settimana uno stage gratuito di prova e di avviamento alla pallavolo, per i nati dal 2006 al 2012, in programma dal 10 al 14 giugno all’ITIS per le femmine e al Palacosta per i maschi. Lo stage si svolge dalle 8.15 alle 13. Le iscrizioni sono ancora aperte. I maschi hanno passato le 70 adesioni e le femmine sono 35, ma qualche posto c’è ancora per cui chi fosse interessato deve scaricare e compilare il modulo che appare nella home page del sito e spedirlo debitamente compilato a info@portoroburcosta.it.

Per le prime due settimane, a partire dal 17 giugno, dal lunedì al venerdì, si terranno allo stabilimento balneare Marina Bay i camp giornalieri, con servizio di trasporto andata e ritorno da Ravenna a Marina di Ravenna, dedicati a ragazze e ragazzi dai 6 ai 14 anni (nati dal 2006 al 2012). I più giovani avranno l’opzione dello young camp che offrirà loro la possibilità di provare, oltre alla pallavolo e al beach volley, altri sport come percorsi atletici, beach tennis, e - grande novità del 2019 - prove di supfit, sport acquatico con tavole da surf. Nella successiva settimana, dal 30 giugno al 6 luglio, nella struttura del camping Rivaverde a Marina di Ravenna è in programma il camp residenziale, dedicato a ragazze e ragazzi dagli 11 ai 18 anni (nati dal 2001 al 2007). Il camp residenziale prevede una permanenza di 7 giorni e 6 notti. I partecipanti avranno l’opportunità di svolgere un lavoro tecnico-atletico in spiaggia, sui campi del Marina Bay, palestra e piscina, alternandolo a momenti di relax e divertimento, sotto la guida dei tecnici del Porto RoburCosta e sotto l’occhio vigile dei responsabili della società.

Potrebbe interessarti

  • I segreti del bicarbonato di sodio: un toccasana per la nostra casa

  • Cosa attrae le zanzare? E' tutta colpa della chimica

  • Sopravvivere al caldo senza aria condizionata? Ecco come fare

  • Biblioteche a Ravenna: elenco, contatti e informazioni

I più letti della settimana

  • Il vento devasta il parco di Cervia: alberi crollati e arredi distrutti

  • Sciagura in serata: moto si schianta contro un'ambulanza, muore un 28enne

  • Spiagge devastate dal maltempo: turisti e bagnini fanno squadra per ripulirle

  • Le crolla un albero addosso mentre passeggia in pineta: donna in gravi condizioni

  • Forte temporale a Cervia: strade e sottopassi allagati e alberi crollati

  • Milano Marittima devastata dalla tempesta: la spiegazione del violento evento atmosferico

Torna su
RavennaToday è in caricamento