rotate-mobile
Sport

"Avvocati calciatori" si sfidano al calciopanettone: una sfida ricca di gol

Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, mostrando spunti di gioco veloce nonostante la giornata fredda nei due tempi di 35 minuti

L’incontro di calcio fra avvocati e giudici ravennati si è disputato giovedì allo stadio Darsena. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, mostrando spunti di gioco veloce nonostante la giornata fredda nei due tempi di 35 minuti. L’Atletico Ravenna Lex che schierava la punta Agostini ha chiuso il primo tempo sul 3 a 0 grazie alla tripletta del “Condor”, sempre pronto a concretizzare in area, come ai vecchi tempi. Nel secondo tempo la rimonta del Deportivo Forense Ravenna che con l’assessore allo sport, Roberto Fagnani, ha siglato tre reti, la seconda sulla ribattuta di Berger, portiere dell’Atletico che ha respinto un rigore di Tisci. Decisiva un’azione a un minuto dalla fine dell’Atletico che ha mandato in gol il giudice Roberto Riverso.

Le reti: primo tempo Agostini (Atletico) al 5°, al 20° e al 30°; secondo tempo Roberto Fagnani (Deportivo) al 15° , al 20° e al 30° ; Riverso (Atletico) al 34°.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Avvocati calciatori" si sfidano al calciopanettone: una sfida ricca di gol

RavennaToday è in caricamento