rotate-mobile
Sport Russi

Allo stadio Casadio di Godo la 24 ore di baseball

Nel 2014 ben 221 personaggi, tra atleti e non, si sono presentanti al box di battuta; dall’atleta dell’IBL al semplice tifoso che voleva provare la sensazione di battere quella pallina dalle 108 cuciture

Ufficializzata la 24 ore di baseball a Godo al Diamante A. Casadio: sabato alle 14 partirà il play-ball e terminerà alle 14 di domenica. Nel 2014 ben 221 personaggi, tra atleti e non, si sono presentanti al box di battuta; dall’atleta dell’IBL al semplice tifoso che voleva provare la sensazione di battere quella pallina dalle 108 cuciture. "Lungo le linee di foul - ricorda la società - tifosi, ex giocatori e curiosi stavano a guardare i propri beniamini confrontarsi con gente comune, giocatori del Godo, Bologna e Nettuno, giocatrici di softball di serie A, B e C federale e le nostre ex giocatrici del Godo hanno dato vita ad una domenica mattina indimenticabile, da molto tempo non si vedeva cosi tanta gente attorno al diamante, chi per curiosità, che per una piada con birra o solo per un saluto, in molti hanno trascorso una giornata inconsueta in compagnia e allegria. Altro record numerico appartiene a Roberto Cabalisti che ha iniziato a lanciare nella tarda notte e ha terminato oltre le prime luci dell’alba, ben 79 inning sul monte, 110 inning giocati con il risultato di Blu 151 e Rossi 132".

Anche quest’anno l’ingresso è aperto a tutti, a partire dai 14 anni in su, l’iscrizione per giocare sarà di 10 euro e verrà consegnata una t-shirt celebrativa. Ai bambini di età inferiore ai 14 anni verrà data la possibilità di giocare per tutta la durata del torneo, al campo R. Saporetti che rimane adiacente al campo principale. È stata disposta anche un area verde per tutti quelli che varranno mettere le tende, per avere qualche attimo di riposo e arrivare meglio al giorno seguente. Spettacoli ed intrattenimento non mancheranno per il pubblico presente. Per tutte le 24 ore sarà presente uno stand dove poter mangiare e bere e tutti i dettagli dell’evento saranno presenti nella locandina ufficiale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo stadio Casadio di Godo la 24 ore di baseball

RavennaToday è in caricamento