Basket, sui social si vota il "quintetto All time" dei Raggisolaris

Dal 2006 al 2020, ovvero dalla Prima Divisione alla serie B, sono stati scelti sette giocatori per ogni ruolo che si sfideranno a colpi di voti

Pronti a scegliere i migliori cinque giocatori della storia dei Raggisolaris? Da venerdì 8 maggio partirà sulla pagina Facebook dei Raggisolaris il contest “Vota il quintetto All Time”, un gioco dedicato ai tifosi e agli appassionati dei Raggisolaris per eleggere gli atleti che nei quattordici anni della storia del club si sono messi particolarmente in luce lasciando un ricordo indelebile.

Dal 2006 al 2020, ovvero dalla Prima Divisione alla serie B, sono stati scelti sette giocatori per ogni ruolo che si sfideranno a colpi di voti per proclamare sabato 23 maggio il quintetto All Time. Questo gioco sarà una sorta di countdown verso la mitica data di domenica 24 maggio, quando verranno celebrati i cinque anni dalla promozione in serie B dei Raggisolaris. I nomi dei candidati saranno resi noti soltanto il giorno in cui si apriranno le votazioni.

Sulla pagina Facebook dei Raggisolaris saranno pubblicate le foto dei sette giocatori scelti per ogni ruolo e si potrà votare la propria preferenza scrivendo il nome nei commenti. Dopo tre giorni di votazioni sarà proclamato il vincitore e si procederà poi con il ruolo successivo. L’ordine è quello canonico: playmaker, guardie, ali piccole, ali grandi e pivot.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cristiano dedica il suo 'brodetto che innamora' al marito e conquista i giudici di Masterchef

  • Tragico infortunio sul lavoro: muore operaio di 26 anni

  • Muore a 26 anni, l'appello: "Aiutateci a trovare una casa per le sue gatte"

  • Nuovo decreto: visite agli amici solo in due, niente asporto dopo le 18 per i bar e 'area bianca'

  • Carcasse di animali e 600mila euro in contanti nello studio: sequestro da 1 milione al veterinario

  • La lotta contro il covid di Fausto Gresini: nuovo peggioramento delle condizioni, "Ha febbre alta"

Torna su
RavennaToday è in caricamento