rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

OraSi Ravenna, "Provarci fino alla fine": ingresso gratuito per tutti per l’ultima partita

La salvezza è ancora matematicamente raggiungibile, ma può arrivare solo con la vittoria contro la Stella Azzurra unita a risultati favorevoli dagli altri campi

“Provarci fino alla fine!”, con questo motto i giallorossi della OraSi Ravenna chiamano a raccolta i propri appassionati in vista di una sfida difficile. Quella in programma domenica 21 maggio, palla a due alle ore 18, al Carisport di Cesena contro la Stella Azzurra Roma.

Una sfida che i ragazzi di Coach Lotesoriere affrontano in una situazione decisamente complessa. Da un lato la salvezza è ancora matematicamente raggiungibile, ma di contro può arrivare solo con la vittoria contro i nerostellati, unita a risultati favorevoli dagli altri campi.

Ad oggi, infatti, la OraSi è ultima in classifica nel Girone Bianco del campionato di Serie A2, il girone salvezza, con 10 punti ed una statistica di 2 vittorie e 5 sconfitte.

Per tentare l'impresa servirà, quindi, tutto il sostegno del pubblico della OraSi Ravenna. A tal fine la società garantirà l'ingresso al Carisport gratuito, per tutti. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

OraSi Ravenna, "Provarci fino alla fine": ingresso gratuito per tutti per l’ultima partita

RavennaToday è in caricamento