rotate-mobile
Sport

Calcio, concluso il primo giorno di lavoro dei giallorossi

Concentrazione, entusiasmo e tanta voglia di sudare: sono questi gli elementi che hanno caratterizzato il raduno del Ravenna Fc

Concentrazione, entusiasmo e tanta voglia di sudare: sono questi gli elementi che hanno caratterizzato il raduno del Ravenna FC e che dovranno essere il leit motiv di tutta la preparazione. Dopo lo screening iniziale con test sierologici e antigienici rapidi (risultati tutti negativi) il gruppo squadra ha potuto apprezzare il primo discorso di mister Dossena, pronto subito a toccare le carte giuste per richiedere la massima dedizione alla causa. A seguire tutti sul campo a sostenere i primi test fisici sotto il sole di Glorie ed a svolgere il primo lavoro individuale di preparazione atletica e prevenzione infortuni.

Il tutto sotto l’occhio attento del direttore dell’Area Tecnica Grammatica, che ha potuto finalmente vedere in campo il frutto del lavoro di queste prime settimane al Ravenna Fc: “Le prime sensazioni sono di aver visto negli occhi dei ragazzi la consapevolezza di quello che ci aspetterà quest’anno. Sono contento di potere avere aggregati i ragazzi della Juniores che l’hanno scorso hanno disputato un grande campionato e quindi avranno la possibilità di mettersi in mostra in questi giorni. Ho sentito parlare poco ma ho visto correre tanto quindi questo è di buon auspicio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, concluso il primo giorno di lavoro dei giallorossi

RavennaToday è in caricamento