rotate-mobile
Sport Cervia

Calcio Eccellenza: sarà Stefano Cassani il nuovo allenatore della Del Duca Grama

La squadra romagnola si prepara all'inizio della nuova stagione presentando il nuovo coach e il nuovo responsabile tecnico Candido Farneti

Prende il via la nuova stagione della Del Duca Grama. La squadra di Cannuzzo di Cervia riparte confermando i ruoli del gruppo dirigente e propone due novità che riguardano Candido Farneti, nuovo responsabile tecnico organizzativo dalla prima squadra e di tutto il settore giovanile, e il nuovo allenatore della prima squadra di Eccellenza Stefano Cassani.

"Contiamo di programmare e di dare ulteriore impulso a tutta l’attività importante del settore giovanile - afferma il presidente della società Gianni Grandu - con le attività della scuola calcio, pulcini, esordienti, giovanissimi, juniores e allievi, oltre alla prima squadra di eccellenza che da ulteriore valore e motivazione anche al settore giovanile. Un bel gruppo che si prefigge di continuare a impegnarsi con serietà e passione che sono valori fondamentali soprattutto nelle e per le giovani generazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza: sarà Stefano Cassani il nuovo allenatore della Del Duca Grama

RavennaToday è in caricamento