Mercoledì, 19 Maggio 2021
Sport

Calcio femminile, nuovo direttore generale per il Ravenna Women: è Elio Sollima

Il presidente del Ravenna Women FC Samuel Gasperoni è soddisfatto di questa nuova collaborazione

Il Ravenna Women FC ha affidato l’incarico di direttore generale ad Elio Sollima. Veterano del calcio femminile della zona con vent’anni di attività nel settore. Sollima è il primo nuovo acquisto del club giallorosso che vuole approfittare della pausa estiva per rinnovare l’organico dirigenziale. "Mi sono messo in contatto con il presidente Gasperoni recentemente e il progetto rivoluzionario e appassionante che ha in mente mi ha spinto ad accettare con entusiasmo questa collaborazione", dice

I buoni propositi per la prossima stagione sono tanti, tra cui la valorizzazione del centro sportivo “M. Soprani”, il consolidamento della parte organizzativa e un’attenzione particolare per lo sviluppo del Settore Giovanile: "Col presidente Gasperoni condividiamo la stessa idea di un settore giovanile sviluppato da cui partire per forgiare le atlete del futuro. È un progetto che  affrontato con dedizione e professionalità permetterà di fare grossi passi in avanti ”.

Il presidente del Ravenna Women FC Samuel Gasperoni è soddisfatto di questa nuova collaborazione ed è sicuro possa trattarsi del primo tassello per costruire una struttura sempre più organizzata e professionale che miri a diventare un’eccellenza regionale: "La nostra società per crescere ha bisogno di una persona seria, puntuale ed organizzata, una figura che viva e conosca bene il nostro territorio. Elio soddisfa questo profilo. Condividiamo la stessa linea di pensiero di sviluppo del calcio territoriale. Pertanto l’obiettivo principale è quello di organizzare una struttura seria e competitiva che permetta al Ravenna Women FC di essere riconosciuto come il club di riferimento del calcio femminile della zona". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, nuovo direttore generale per il Ravenna Women: è Elio Sollima

RavennaToday è in caricamento