rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Sanpaimola ospita a Conselice il Castenaso in quello che è quasi un testacoda

Dopo il buon pareggio interno contro il Russi, la squadra di mister Andrea Orecchia tornerà sul campo amico di Conselice per sfidare una delle corazzate del girone

Dopo il buon pareggio interno contro il Russi, la squadra di mister Andrea Orecchia tornerà sul campo amico di Conselice per sfidare una delle corazzate del girone, quel Castenaso che, attualmente, occupa la terza piazza solitaria della classifica. I bolognesi sono cresciuti parecchio rispetto alla scorsa stagione, mostrando i muscoli in questo avvio di campionato dove hanno ottenuto i successi su Diegaro (3-0), Sasso Marconi (1-0), Gambettola (2-0), Vis Novafeltria (2-0), Russi (2-1) e Reno (1-0), oltre ai pareggi con Massa Lombarda, Masi Torello e Pietracuta e a 3 sole sconfitte.

Di tutt’altra natura, invece, il ruolino di marcia del Sanpaimola che, ad oggi, può vantare 3 vittorie e 1 pareggio, oltre alle 8 sconfitte che ne stanno minando (spesso immeritatamente) la classifica. Sanpaimola-Castenaso è, insomma, quasi un testacoda il cui pronostico i padroni di casa vogliono ribaltare. Per il Castenaso il capocannoniere è Gabriele Girotti che ha raggiunto quota 6 reti (ovvero un gol ogni 2 partite, mediamente), davanti ad Alessandro Fratangelo (3 gol) e Mark Jammeh (2). Palla al centro alle ore 14,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Sanpaimola ospita a Conselice il Castenaso in quello che è quasi un testacoda

RavennaToday è in caricamento