rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Sfilata delle squadre alla Ravenna Top Cup: i risultati della seconda giornata

Qualche sorpresa, molti gol e anche la sfilata delle squadre in serata a suon di musica sul prato dello stadio “Benelli”

Seconda giornata di gara alla Ravenna Top Cup, il torneo giovanile Under-14 che vede protagoniste le squadre giovanili provenienti da tutta Europa. Qualche sorpresa, molti gol e anche la sfilata delle squadre in serata a suon di musica sul prato dello stadio “Benelli”, davanti agli occhi di un nutrito pubblico e alla presenza, tra gli altri, dell’Assessore al turismo e allo sport Giacomo Costantini. Alle squadre è stata consegnata la targa di partecipazione, mentre il trofeo che verrà consegnato domenica 10 settembre faceva bella mostra sul palco.

GIRONE A
L’Atletico Madrid viene fermato dal Soccer Trani sullo 0-0, che a sua volta nel pomeriggio perde 4- 0 con l’Academy. L’Excelsior ha la meglio sul Granamica per 3-0, mentre nella gara pomeridiana gli spagnoli si rialzano battendo per ben 7-0 il Football Jus.

GIRONE B
A valanga la Juventus, 10-0 sul Red Black Ostuni, mentre lo Spezia piega 1-0 l’Assocalcio Tero Tempo. Nel pomeriggio Juve di nuovo vittoriosa sull’Academy Moretti.

GIRONE C
2-0 del Sasuolo sul Micri Calcio, mentre il Fair Play piega l’Accademia Roma per 1-0.

GIRONE D
Vittoria larga del Verona, 4-1 sul medicina, mentre la squadra dell’ex interista Nagatomo perde ancora con la Junior Stabia ma solo per 2-0, dopo il roboante 0-16 della prima giornata. A valanga anche l’ACR Messina, 6-1 sulla Pol.Orpas.

GIRONE E
Due a zero del Torino sulla San Marino Academy, Koper e Sant’Aniello impattano 1-1 mentre i granata nel pomeriggio replicano la vittoria del mattino battendo 4-2 la Primavera Marsala.

GIRONE F
La sorpresa della giornata arriva dal gruppo F dove i giovani dell’Ajax cadono per mano del Modena (1-0), seppur i lanceri si riscattino nel pomeriggio battendo 4-1 l’FC International.

GIRONE G
Il Radnicki travolge 5-0 il BK Olimpic Verde, mentre i detentori del trofeo, l’Empoli, travolgono 4-0 l’Accademia Frosinone. Nel pomeriggio ancora in campo il Radnicki che vince di misura (1-0) sul Progetto Giovani.

GIRONE H
Altro 5-0 è quello dell’Athena sul Football Project, anche se poi la stessa Athena viene travolta 4-1 dalla Fiorentina. Vis Pesaro e BK Olimpic Giallo pareggiano 1-1.

GIRONE I
Niente reti tra Forlì e Pol.Monteserra, pareggio con reti (1-1) tra Donatello e Academy F6 mentre vincono 2-0 i giovani del Frosinone a danno del Team Calcio.

GIRONE L
L’Udinese non riesce a superare il Torregrotta e la contesa finisce a reti bianche, mentre il Cesena travolge 6-0 il DTA Fortius così come di nuovo il Torregrotta aveva piegato con un poker il Soccer Fusco al mattino.

GIRONE M
Super Sampdoria nel girone M: i ragazzi blucerchiati travolgono 5-0 il Mezzano, mentre l’Union Pro fa il colpo contro la Academy Andria vincendo di misura. Chi ha davvero esagerato sono i croati della Lokomotiv Zagabria: 11-0 ai malcapitati della Victor Marra.

GIRONE N
Restiamo sempre a Genova, perché anche la parte rossoblu gode e vince 1-0 contro gli ungheresi del Tehetseg Sport, mentre la sfida tra la Giovani Cryos e Terranuova Traiana va ai primi, che prevalgono 2-1.

GIRONE O
Il Parma aveva aperto la mattinata prevalendo 2-0 sulle Aquile Kennedy, mentre gli sloveni del NK Domzale hanno travolto con un secco 3-0 il Russi.

GIRONE P
I padroni di casa del Ravenna fanno la voce grossa travolgendo 4-0 l’Ospedaletti Calcio, mentre continua la marcia spedita della Roma che dopo il 3-0 ai romagnoli ne rifila un altro alla CSC Dumbravita. Meno spettacolo tra Bari e SC Recale con i pugliesi che la spuntano per 1-0.

GIRONE Q
L’ultimo girone vede la vittoria del Pisa (5-0) sui Ragazzi Sprint, mentre lo scontro fra SC Segato e l’Azzurra Romagna termina senza reti. Nella mattinata, il PSG Don Bosco aveva piegato per 2-0 proprio l’SC Segato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfilata delle squadre alla Ravenna Top Cup: i risultati della seconda giornata

RavennaToday è in caricamento