rotate-mobile
Sport Lugo

Boxe, Nicola Quarneti conquista i campionati regionali categoria “Élite”

Dopo questa vittoria, Nicola rappresenterà l’Emilia Romagna ai prossimi campionati italiani assoluti, che si svolgeranno a Roseto degli Abruzzi a inizio dicembre

Si sono appena conclusi a Parma i campionati regionali di pugilato categoria “Élite”, che hanno visto la partecipazione dei migliori atleti delle oltre 40 società di boxe dell'Emilia Romagna. La società Boxe Lugo ha partecipato con due suoi atleti nella categoria dei pesi Welter: Nicola Quarneti e Maicol Mainenti. Con una serie di vittorie ottenute nelle fasi eliminatorie, i portacolori lughesi si sono disputati la finale. Dopo le tre riprese previste e un incontro leale, di alto contenuto tecnico e agonistico e molto equilibrato, la vittoria è andata al pugile Nicola Quarneti.

Dopo questa vittoria, Nicola rappresenterà l’Emilia Romagna ai prossimi campionati italiani assoluti, che si svolgeranno a Roseto degli Abruzzi a inizio dicembre. Quarneti è già detentore del Guanto d'argento per l'anno 2015, conquistato in un torneo svoltosi tra i migliori otto atleti italiani pesi welter categoria Élite. Per ulteriori informazioni, contattare il presidente della Boxe Lugo Alvaro Valmori al numero alvarovalmori@alice.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe, Nicola Quarneti conquista i campionati regionali categoria “Élite”

RavennaToday è in caricamento