rotate-mobile
Sport Faenza

Ginnastica artistica, ancora un'ottima prova del Club Atletico Faenza

Buona prova anche per la squadra di prima fascia nella gara regionale di Coppa Italia mix: per loro un’ottima terza posizione

Le ginnaste del Club Atletico Faenza hanno migliorato ancora la loro prestazione nella seconda prova del Torneo regionale allieve di ginnastica artistica: domenica a Rimini si è messa in evidenzia Vittoria Bucci, al 20° posto in classifica generale grazie a un’ottima prova su tutti gli attrezzi e Caterina Folli, 25° posto e buona prova soprattutto a trave (erano presenti oltre 60 atlete dagli 8 ai 12 anni). In pedana anche Rebecca Laghi. L’ottima prova è testimoniata dalla classifica (non ufficiale) stilata solo tra le atlete più giovani (nate negli anni 2006-2007): in questa classifica, infatti, Vittoria Bucci è risultata prima classificata e Caterina Folli seconda (vedi foto).

Coppa Italia mix - Buona prova anche per la squadra di prima fascia nella gara regionale di Coppa Italia mix: per loro un’ottima terza posizione. La squadra era composta da Chiara Casadio, Martina Chiorboli, Francesca Cipriani, Elena Conti, Letizia Neri e Martina Ruscelli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica artistica, ancora un'ottima prova del Club Atletico Faenza

RavennaToday è in caricamento