rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Il Ravenna calcio chiude una campagna abbonamenti da record

I tifosi che ancora non hanno provveduto potranno ritirare le tessere degli abbonamenti sottoscritti fino a venerdì da SportyConcept Store e domenica, in occasione della partita Ravenna-Imolese, ai botteghini dello stadio nel settore per il quale si è sottoscritto l'abbonamento

Si è chiusa ufficialmente la campagna abbonamenti del Ravenna calcio per questa stagione sportiva. Il dato finale (308 tessere sottoscritte, 123 di curva Mero, 122 di tribuna laterale e parterre e 63 di tribuna centrale numerata) rappresenta un risultato decisamente lusinghiero e importante: il migliore dei quattro anni di gestione della cooperativa (186 nella stagione passata; 177 nel 2013/14 138 in promozione nell'anno zero del calcio ravennate).

"E' un dato che ci riempie d'orgoglio - sono le prime parole del presidente Alessandro Brunelli - perchè vuol dire che la nostra gente ha capito il progetto che la società sta portando avanti, dando al tempo stesso una grossa iniezione di fiducia alla squadra. Uno scatto in avanti che si accompagna ad un aumento evidente delle presenze al Benelli, tornato a colorarsi di giallorosso, nelle ultime gare della scorsa stagione e nelle prime due di questo campionato. Era uno dei nostri obiettivi: ci fa piacere vedere questo riavvicinamento della città e della nostra tifoseria".

L'aumento considerevole degli abbonamenti deve rappresentare una spinta in più per la società e per la squadra, finalizzata al raggiungimento
degli obiettivi stagionali: il mantenimento della categoria ed il consolidamento del progetto.  "Il pubblico ha voglia di Ravenna, tutto l'ambiente ha voglia di Ravenna e di un Ravenna possibilmente competitivo - sottolinea Brunelli - perciò la squadra ha l'obbligo di recepire il messaggio forte lanciato dai propri tifosi; occorrerà quindi mantenere sempre alto l'impegno, onorare al massimo la maglia giallorossa moltiplicando le energie e la concentrazione per superare questo momento di difficoltà iniziale da attribuire all'impatto con un campionato diverso e molto competitivo. Le difficoltà erano prevedibili ma ci sono tutte le condizioni per rifarsi e risalire la china: condizioni che possono essere rafforzate se tutti quanti - città, pubblico, squadra e società - marciano con la stessa unità di intenti". 

RITIRO ABBONAMENTI - I tifosi che ancora non hanno provveduto potranno ritirare le tessere degli abbonamenti sottoscritti fino a venerdì da SportyConcept Store e domenica, in occasione della partita Ravenna-Imolese, ai botteghini dello stadio nel settore per il quale si è sottoscritto l'abbonamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ravenna calcio chiude una campagna abbonamenti da record

RavennaToday è in caricamento