Ginnastica artistica, tre titoli regionali per la Rhythmic Ravenna

Ottimo finale di stagione per le ginnaste della Rhythmic Ravenna che nella seconda prova regionale del Campionato Uisp, riservato alle ginnaste agoniste, conquistano tre titoli regionali e si qualificano tutte per il campionato Nazionale di Albenga che si svolgerà a fine maggio

Ottimo finale di stagione per le ginnaste della Rhythmic Ravenna che nella seconda prova regionale del Campionato Uisp, riservato alle ginnaste agoniste, conquistano tre titoli regionali e si qualificano tutte per il campionato Nazionale di Albenga che si svolgerà a fine maggio. Sara Gardini ha conquistato itolo regionale nella terza categoria esordienti specialità fune; mentre Eleonora Vitali si è imposta nella terza categoria junior specialità cerchio.

Chiara Morelli, Giulia Mazzotti, Giulia Mandich, Agata Migliaccio e Eleonora Vitali hanno conquistato il titolo regionale corpo libero collettivo Junior/senior e volano ai campionati nazionali pronte a difendere il tricolore già conquistato lo scorso anno. Buonissimi anche i risultati delle compagne più piccole: nella terza categoria esordienti settimo posto al corpo libero per Sibilla Radolovich, settimo posto al cerchio per Caterina Ravaioli, mentre dodicesimo posto al corpo libero e quarto alla palla per Aurora Ferri. Quinto posto per la categoria Collettivo a corpo libero allieve/esordienti composta da Sibilla, Sara, Marta e Caterina. Nella terza categoria allieve Marta Siboni ha portato a casa un quinto posto alle clavette.

Oro per le gemelle Delli Carri Giorgia e Martina, nella categoria 1a fascia si qualificano entrambe al primo posto. Da non dimenticare i buoni risultati delle compagne di squadra Rachele Gualidi, Viola Landi, Linda Buscherini, Gemma Montanari e Anna Gregi tutte qualificate nelle prime 20 posizioni su un totale di 57 ginnaste iscritte. Domenica 10 aprile brillanti i risultati delle ginnaste allenate da Alessia Casadei e Shani Militello che nel Campionato Regionale Promozionale Uisp conquistano diversi podi e ottimi piazzamenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella categoria terza fascia fune oro per Asia Masoli e argento per Arianna Calistri. Nella terziglia 3-4 fascia, bronzo per Giorgia Buzzi, Giulia Forlani e Sara Scarponi. Nella Squadra terza-quarta fascia argento per Chiara Ercolessi, Federica Guazzolini, Viola Pierfederici e Amy Pirini. Buone le prestazioni anche di Bezzi Marta, Piovacari Giada, Suprani Anna Giulia, Giunchi Nicole e Serafini Sara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primi due studenti positivi al Coronavirus in due scuole ravennati

  • Tragedia sui binari: studente minorenne perde la vita

  • Dopo 56 anni e 3 generazioni chiude lo storico supermercato: "A quell'epoca in paese c'erano 4 negozi"

  • Maxi festino nascosti in casa tra assembramenti e droga: 34 ragazzi nei guai

  • Dramma sui binari: muore investito da un treno

  • A 26 anni 'sfida' il Covid e apre una pizzeria: "Faremo una pizza 'diversamente napoletana'"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento