rotate-mobile
Sport Alfonsine

Il Motoclub la Torre organizza la 14esima edizione del 'Motoincontro della liberazione'

Nei giorni scorsi ad Alfonsine si è svolta la consueta assemblea generale del Motoclub La Torre, per decidere l’attività sportiva del 2018 e principalmente per eleggere il nuovo consiglio direttivo

Nei giorni scorsi ad Alfonsine si è svolta la consueta assemblea generale del Motoclub La Torre, per decidere l’attività sportiva del 2018 e principalmente per eleggere il nuovo consiglio direttivo. A capo del sodalizio alfonsinese rimane, per la quarta volta consecutiva, Romina Bravetti che si avvarrà della collaborazione del direttore sportivo Fabio Vecchi, il vicepresidente Angelo Giardini, il segretario Marzio Conti e i consiglieri Giancarlo Merlini, Ugo Coatti, Stefano Pezzi e Lidiano Cassani.

Grazie al loro gruppo di motoradunisti, il Mc La Torre è uno dei motoclub più presenti e attivi nel mondo dei motoraduni nella nostra provincia ma anche a livello regionale e nazionale. Il “Motoincontro della liberazione” che si svolge ad Alfonsine ogni anno il lunedì di Pasqua porta la loro firma: quello del 2 aprile sarà la 14esima edizione. La giornata si aprirà alle 8.30 in piazza Gramsci presso il Bar Makakoa e proseguirà poi con il motogiro nei dintorni di Alfonsine, con aperitivo al bar Oronero e si conscluderà con un pranzo tipicamente romagnolo dove salutare e ringraziare tutti gli amici intervenuti. L’attività sportiva in cui sarà impegnato il MC La Torre proseguirà durante l’anno con l’organizzazione di motoincontri, collaborazioni ad attività del paese, tra cui la Sagra delle Alfonsine, il supporto organizzativo al Mototrippa di Savarna e la costante partecipazione alle manifestazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Motoclub la Torre organizza la 14esima edizione del 'Motoincontro della liberazione'

RavennaToday è in caricamento