In evidenza i cuccioli e i minicuccioli del circolo ravennate della Spada

Si è svolta a Lugo, domenica, la seconda tappa del trofeo Preziosi Junior. La giornata ha visto protagonisti gli atleti del Circolo Ravennate della Spada

Foto di repertorio

Si è svolta a Lugo, domenica, la seconda tappa del trofeo Preziosi Junior. La giornata ha visto protagonisti gli atleti del Circolo Ravennate della Spada, guidati dal Maestro Guido Marzari e dagli istruttori Michela Mancinelli e Yegor Putiatyn, che hanno conquistato il podio in quasi tutte le categorie previste. Nella categoria Mini-Cuccioli podio tutto giallorosso, sul gradino più alto del podio Jacopo Giandoso, secondo posto per Marco Donateo e terzo gradino per Francesco Potenza. Nella categoria Maschietti Bronzo per Stefano Cedrini, mentre nella categoria Giovanissimi Oro per Simone Greco e Argento per Elia Ercolani. Bronzo nella categoria Prime Lame per Sophia E. Stella e Matteo Magrini.

In rigoroso ordine alfabetico, un applauso a tutti i bravissimi spadisti partecipanti a questa prova: Bianchi Tommaso, Bombardi Martina, Cappelli Pierfrancesco, Casadio Lucia, De Pol Enrico, Dirani Filippo, Fiammenghi Enrico, Gamberini Gherardo, Giordano Antonio B., Golfieri Lorenzo, Marzocchi Enrico, Minardi Domenico, Perrotta Camilla, Pizzini Alessia, Raggi Dario, Ravaioli Tommaso, Romoli Thuan, Romoli Thuy, Saccomandi Tommaso, Silvestri Matteo, Spadoni Matilde, Spighi Tobia e Vergimigli Margherita.

In pedana per il XXIII° Trofeo Città di Desio, nella categoria Ragazzi\Allievi, Luca Albertini si piazza al 15° posto, fermato solo dal vincitore della competizione, Giovanni Gueltrini lo troviamo in 37° posizione. Carlotta Dalla Valle, per la categoria Ragazze\Allieve si ferma alla 34° posizione. Nella gara Open Maschile,che annoverava fra i partecipanti atleti del calibro di Baroglio, Rota, Bollati, Fois, nei primi 100 del Ranking nazionale, ottima Prestazione di Manuele Merendi fermato da Rota per l'accesso ai quarti di finale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ai Campionati Italiani Giovani, svoltisi a Udine sabato 9 Febbraio, i ravennati Ascani Martina, Isabella Signani ed Emanuele Rocco si piazzano nei migliori 30 della classifica nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un ravennate in Nuova Zelanda: "Guardavano noi italiani con diffidenza, ora il panico è arrivato anche qua"

  • A pochi giorni di distanza il Coronavirus porta via marito e moglie

  • Schianto fatale all'incrocio con un camion: perde la vita un 78enne

  • Schianto all'incrocio con un camion: anziano in ospedale in condizioni gravissime

  • Inquinamento alle stelle, valori record in tutta la Romagna: la spiegazione di Arpae

  • Il cuore grande dei romagnoli: vacanze in campeggio gratis per medici e infermieri

Torna su
RavennaToday è in caricamento