rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Cervia

Ginnastica artistica maschile, Jacopo Coglianese d’argento al Campionato Nazionale

Jacopo ha quindici anni, e unisce l’impegno sportivo allo studio, frequenta il Liceo artistico a Ravenna e dall’età di sette anni si dedica alla ginnastica artistica, allenandosi tre ore tutti i giorni

Un fine settimana davvero ricco di soddisfazioni e grandi risultati per il giovane cervese della Asd Ginnastica Riccione. Il risultato  storico arriva da Montevarchi, dove lo scorso fine settimana il ginnasta Jacopo Coglianese, dopo una splendida gara di qualificazione che lo ha visto entrare alla finalissima, si è laureato vice campione italiano Junior alle parallele, conquistando la medaglia d’argento nel Campionato Nazionale di Specialità Junior GAM.

Grande soddisfazione dei tecnici Magda Batocco e Stanislav Genchev e di tutta la società sportiva, che per la prima volta nella storia consegue una medaglia così prestigiosa. Jacopo ha svolto una prova eccezionale alle parallele, migliorandosi di un decimo rispetto alla prova di qualificazione.  Jacopo ha quindici anni, e unisce l’impegno sportivo allo studio, frequenta il Liceo artistico a Ravenna e dall’età di sette anni si dedica alla ginnastica artistica, allenandosi tre ore tutti i giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica artistica maschile, Jacopo Coglianese d’argento al Campionato Nazionale

RavennaToday è in caricamento