rotate-mobile
Sport

La Maratona di Ravenna cambia immagine: già 120 iscritti

In vigore dal primo gennaio il secondo step iscrizioni che prevede un costo di 26 euro per maratona e 21 euro per mezza maratona

La XIX Maratona di Ravenna cambia immagine. Un logo nuovo, più immediato e colorato, caratterizza questa nuova edizione. Abbandonata la parola Internazionale, ormai riconosciuta come tale date le numerosissime partecipazioni di atleti stranieri, è stato scelto un logo che potesse rispecchiare ancora meglio Ravenna. I dettagli delle parole “Città d’arte” richiamano infatti la texture tipica dei mosaici, simboli che distinguono e identificano le opere artistiche della nostra città e della nostra medaglia.

Al 31 dicembre raggiunte le 120 iscrizioni - Aperte solo due settimane dopo la passata edizione, la Maratona di Ravenna ha già raggiunto 120 iscritti al primo step che si è chiuso l'ultimo dell'anno. La conferma dell’internazionalità arriva da subito con già 8 nazioni rappresentate. Sono Danimarca, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Russia, Svezia, Ungheria e Usa, oltre all’Italia.

“Siamo molto soddisfatti di questo primo forte segnale – spiega Stefano Righini, Presidente Ravenna Runners Club – che conferma la voglia di esserci di molti runner italiani e stranieri. La promozione del nostro evento ripartirà già da gennaio con stand allestiti negli Expo di alcune maratone straniere come Gran Canaria e Barcellona. In Italia saremo presenti alla Napoli Mostra d’Oltremare Half Marathon e alla Giulietta e Romeo Half Marathon di Verona. Questo lavoro ci ha impegnati molto e ha fatto sì che la nostra maratona fosse conosciuta e riconosciuta in tanti diversi paesi. Siamo molto orgogliosi degli importanti risultati che stiamo via via raccogliendo.” In vigore dal primo gennaio il secondo step iscrizioni che prevede un costo di 26 euro per maratona e 21 euro per mezza maratona. Tutti i runner avranno tempo fino al 29 febbraio per iscriversi con queste tariffe.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Maratona di Ravenna cambia immagine: già 120 iscritti

RavennaToday è in caricamento