rotate-mobile
Sport

La maratona si fonde con la cultura: visite gratuite e sconti per i podisti

Da martedì inizia il terzo step di iscrizioni a prezzo agevolato che si concluderà il 30 giugno (32 euro per la maratona e 23 per la mezza)

La 18esima Maratona internazionale Ravenna Città d’Arte e RavennAntica ancora una volta corrono insieme e quest’anno si spingono oltre. Infatti, propongono una nuova promozione per chi deciderà di venire a Ravenna nel fine settimana dell’11-12 e 13 novembre. All’offerta si aggiunge l'Antico Porto di Classe, che gli atleti, mostrando il pettorale, potranno visitare gratuitamente, mentre i loro accompagnatori pagheranno il biglietto ridotto di 3 euro, invece di 5 euro. Confermate le scontistiche dello scorso anno riguardo a Tamo - Museo del Mosaico e alla Domus dei Tappeti di Pietra, ingresso omaggio per gli atleti presentando il pettorale e per gli accompagnatori biglietto cumulativo di 5 euro.

“Siamo estremamente soddisfatti di questa collaborazione con RavennAntica - afferma il presidente di Ravenna Runners Club Stefano Righini - che amplia il circuito cittadino con l’offerta dell'Antico Porto di Classe, nuova e apprezzata attrattiva turistica della nostra città, per noi è dunque motivo d’orgoglio. È un ulteriore valore aggiunto alla maratona e non dimentichiamo anche la promozione del Mar, che permette l'accesso gratuito agli atleti. Un grazie particolare a RavennAntica, che si mette a disposizione della città perché sia sempre più conosciuta ed amata. I numeri di questa iniziativa depongono a nostro favore, sono in tanti che approfittano di questa opportunità. Negli ultimi due anni gli ingressi sono cresciuti in maniera esponenziale rispetto alle edizioni precedenti”. 

Da martedì inizia il terzo step di iscrizioni  a prezzo agevolato che si concluderà il 30 giugno (32 euro per la maratona e 23 per la mezza). Continua anche la promozione per le società sportive (iscrizione di 25 partecipati tra maratona, mezza e 10 km) e l'agevolazione per il rimborso spese a seconda dei chilometri per le società che verranno a Ravenna in pullman. Inoltre iscrizione gratuita per gli atleti che hanno completato tutte le diciassette edizioni della Maratona internazionale Ravenna Città d’Arte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La maratona si fonde con la cultura: visite gratuite e sconti per i podisti

RavennaToday è in caricamento