rotate-mobile
Sport

Problemi alla caviglia, Gonnella molla: "Non mi è più possibile andare avanti"

Afferma il difensore: "Questa per me è una decisione molto sofferta, ma che ho preso nel rispetto del mio fisico, ma anche della società e dei tifosi. Mi dispiace molto dover lasciare, mi sono trovato benissimo con questo gruppo, a cui faccio un grosso in bocca al lupo"

L’aggravarsi del problema fisico alla caviglia ha costretto Natale Gonnella a chiudere anticipatamente il suo percorso con il Ravenna. “Purtroppo sono stato costretto a prendere questa decisione prima del previsto - spiega il difensore -. Ero tornato a Ravenna con l’intento di fare un’ultima stagione in questa piazza che per me è stata molto importante, sia a livello personale sia a livello calcistico, ma non mi è più possibile andare avanti".

"Il problema alla caviglia in questi ultimi mesi si è acutizzato e dunque sono costretto ad anticipare i tempi per l’intervento - continua Gonnella -. Questa per me è una decisione molto sofferta, ma che ho preso nel rispetto del mio fisico, ma anche della società e dei tifosi. Mi dispiace molto dover lasciare, mi sono trovato benissimo con questo gruppo, a cui faccio un grosso in bocca al lupo per il proseguimento del campionato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi alla caviglia, Gonnella molla: "Non mi è più possibile andare avanti"

RavennaToday è in caricamento