rotate-mobile
Sport Cervia

Nuotatori cervesi crescono: oro per Burattini e La Torre, argento per Fabbri e Lotti

Sabato alla Piscina comunale di Cervia si è svolto il consueto Trofeo, primo appuntamento della nuova stagione agonistica. Il Nuoto Center si è presentato con una nutrita schiera di atleti competitivi, che non hanno tradito le attese

Sabato alla Piscina comunale di Cervia si è svolto il consueto Trofeo, primo appuntamento della nuova stagione agonistica. Il Nuoto Center si è presentato con una nutrita schiera di atleti competitivi, che non hanno tradito le attese. Michelangelo Burattini si è imposto nella Categoria Ragazzi 1 (anno di nascita 2000) nei 50 metri dorso con il tempo di 31”44, staccando di quasi due secondi il primo degli avversari. Si tratta di una gradita conferma per uno degli atleti di punta della Società forlivese.

A completare il successo si è aggiunto l’argento nei 50 mt stile libero, ottenuto con il tempo di 27”63. Ottima anche la prestazione di Massimo La Torre che incomincia in grande spolvero la nuova stagione vincendo i 50 mt stile libero Cat. B (2003-2004), con l’ottimo 34”09. Una conferma è stata quella di Virginia Fabbri che nei 50 metri dorso cat. Ragazze 1 (2001) ha conquistato l’argento con un convincente 35”88, mentre una gradita sorpresa è stato l’exploit di Elisa Lotti, sempre nella Cat. Ragazze 1, che ha guadagnato l’argento nei 50 mt rana con il tempo di 43”63.

Il Nuoto Center si presenta per la stagione entrante con il Consiglio Direttivo rinnovato in alcuni suoi elementi, ma sempre strutturato intorno alla figura del Presidente Guerrino Castellucci, garanzia di serietà ed impegno. Da segnalare anche le nuove iniziative della sezione Master della Società, che ha intrapreso una fase di espansione, diventando un polo di attrazione per quegli atleti maturi che desiderano cimentarsi con le competizioni in vasca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuotatori cervesi crescono: oro per Burattini e La Torre, argento per Fabbri e Lotti

RavennaToday è in caricamento